Arrow, The Flash e Supergirl: Nel prossimo crossover anche lo Psico-Pirata

- Google+
Share
Arrow, The Flash e Supergirl: Nel prossimo crossover anche lo Psico-Pirata

La lista di avversari che i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl dovranno affrontare nel prossimo crossover in tre parti Elseworlds continua ad allungarsi. L'attore di Flash Gordon Bob Frazer apparirà in due episodi dell'evento nei panni di Roger Hayden, un detenuto di Arkham Asylum.

Nei fumetti della DC Comics Hayden è anche conosciuto come lo Psico-Pirata, un membro della Secret Society of Super-Villains che, entrato in possesso della Maschera di Medusa, se ne è servito per manipolare le emozioni delle sue vittime, sebbene questa abbia finito col farlo impazzire.

I fan dell'Arrowverse hanno già sentito parlare del super criminale nel primo episodio della quinta stagione di The Flash, citato nell'articolo di Iris sulla scomparsa del velocista nel futuro. "Le ricerche si sono concentrate su Roger Hayden, anche conosciuto come lo Psico-Pirata, che afferma di ricordare gli eventi di quella notte", diceva il pezzo. "Al momento del suo arresto, ha dichiarato: 'I mondi vivono, i mondi muoiono. Niente sarà più lo stesso'".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento